X-Files 11, Annabeth Gish ricorrente come Monica Reyes

L’attrice di 46 anni Annabeth Gish è apparsa in 23 episodi delle prime nove stagioni di X-Files e nel finale della decima, ovvero del progetto dell’anno scorso che ha visto la rinascita di questo progetto seriale di culto di fine anni ’90-inizio anni 2000.

La Gish si unisce alla serie creata da Chris Carter dopo esser stata introdotta come membro del cast nell’ottava ed è stata promossa con il suo personaggio a regolare nella nona stagione, apparendo solo in un episodio della decima stagione e per l’undicesima ci si aspetta che l’interprete sia maggiormente coinvolta nella narrazione dei 10 episodi previsti da Fox.

Ricordiamo che il personaggio della Gish, nella decima stagione di X-Files, viene contattato per incontrare l’uomo con la sigaretta (William B. Davis), che è sopravvissuto all’esplosione in Messico nel finale dell’ottava stagione; l’uomo ha fatto un accorso con la Reyes per risparmiare la sua vita e lavorare per lui, ma l’ex agente ha incontrato Scully (Gillian Anderson) per rivelare questo sodalizio con l’intenzione segreta di sabotare i piani dell’uomo con la sigaretta; la Reyes ha anche detto a Scully che l’uomo tiene a Mulder e vuole fare un accordo anche con lui.

Non abbiamo quindi alcun dettaglio della trama dell’undicesima stagione di X-Files, se non David Duchovny che ha rivelato il mese scorso durante il San Diego Comic-Con 2017 che questa nuova stagione sarà migliore della decima.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.