WWE Evil: la docuserie di John Cena

di R. Staiano Commenta

i cattivi "evil" del wrestling in una docuserie che Cena donerà ai suoi fan, soprattutto i più piccoli. Intanto novità al cinema.

Peacock si è fatta carico di questa docuserie che il noto lottatore di wrestling e attore John Cena che porta il nome di “WWE Evil” a sottolineare le storie di quei wrestler ‘cattivi’ che hanno fatto la storia di questo sport spettacolo. Seppur Cena ormai si dedica principalmente alla sua carriera attoriale, il suo legame con lo sport che gli ha dato tutto e da dove è iniziato il suo successo. Infatti lo stesso John Cena ha dichiarato durante il Jimmy Fallon Show:

Nella WWE ho un pubblico molto giovane, con tanti bambini e famiglie che mi seguono. Attualmente il mio percorso da wrestler è fermo, ma questa parte della mia carriera non è terminata. Voglio continuare a portare dei messaggi a questo tipo di pubblico.

Un messaggio accorato per i piccoli fan che lo conoscono in questo mondo e che amano la sua figura. Un impegno ancora a dare esempio nello sport che i più piccoli inevitabilmente amano. In ogni caso non c’è ancora una data di uscita certa per questa docuserie, ma potete ancora vedere John Cena sul grande schermo con i numerosi film a cui sta partecipando, tra cui il recente The Suicide Squad che ha già ottenuto un successo internazionale. I fan di John e del wrestling in generale sicuramente non dovranno perdersi questa docuserie, creata ad hoc per questo mondo. Anche perché Cena ha debuttato nel 2002 ed è comunque un veterano di questo mondo che ha contribuito a fare la storia ed a mantenerlo seguito.

Ma non è l’unico grande progetto recente, difatti anche su Fast9, della serie fast and furious, interpetra il ruolo dell’antagonista / villain. Il fratello del mitico Toretto che nonostante metta sempre la famiglia davanti a tutto, in questo caso dovrà pure affrontarla. Ci sono anche film più leggeri come Non si Scherza col fuoco del 2019 dove interpetra il comandante di una stazione di Vigili del Fuoco che verrà invasa da bambini fuori dal comune ed il prossimo Gli amici delle Vacanze, una commedia che parla di una coppia normale che incontra due persone totalmente fuori di testa (tra cui lo stesso Cena) e che si ritroveranno a vivere una serie di situazioni imbarazzanti e divertenti.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>