Work it 1×01: anticipazioni, foto e video

di Diego Odello Commenta

Questa sera su ABC esordirà, con l’episodio pilota, Work It, la comedy interpretata da Ben Koldyke (Lee), Amaury Nolasco (Angel), Beth Lacke (Connie), John Caparulo (Brian), Rebecca Mader (Grace), Rochelle Aytes (Vanessa), Kate Reinders (Kelly), Kirstin Eggers (Kristin), Kacie Lynch (Kat). Dopo il salto potete leggere la sinossi e vedere una ricca galleria fotografica e il promo.

Il disoccupato Lee scopre che la Coreco Pharmaceuticals sta assumendo degli agenti di vendita o, meglio, delle agenti di vendita. Vedendo una possibilità il ragazzo decide di andare a fare il colloquio travestendosi da donna. Lee viene assunto, ma come donna. Per mantenere la promessa fatta ad Angel, qualora uno di loro avesse trovato lavoro avrebbe fatto assumere anche l’altro, Lee convince l’amico, impiegato in un fast food, a cambiare, a mettere da parte l’orgoglio e ad andare a lavorare con lui. Purtroppo il colloquio di Angel fallisce, ma, quando ripara l’auto del capo, anche lui viene assunto, sempre come donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>