Wonder Woman sfuma, date delle premiere di Game of Thrones, Mildred Pierce, The Killing e Breakout Kings, progetti ABC

di Diego Odello Commenta

Sono state annunciate le date di alcuni esordi seriali: Games of Thrones andrà in onda sulla HBO dal 17 aprile, mentre il network trasmetterà Mildred Pierce dal 27 marzo. AMC, di contro, ha annunciato per il 3 aprile il debutto di The Killing (serie thriller che racconta le indagini che il capo della squadra omicidi Sarah Linden porta avanti riguardo la morte di Rosie), per il 13 marzo quello di Breakout Kings e ha fatto sapere di aver rinnovato Mad Men per la quinta stagione.

Il progetto seriale del remake di Wonder Woman è stato definitivamente rinviato a data da destinarsi, perché la sceneggiatura scritta da David E. Kelley è stata rifiutata da Fox (poco adatta al suo pubblico) ed ABC (ha altre serie con eroi dei fumetti protagonisti tra cui scegliere), e ha interessato solo The Cw che non ha i soldi richiesti dalla Warner Bros.

ABC ha ordinato Man Up, serie di e con Chris Moynihan che descriverà, attraverso i racconti di tre amici e una donna, i tentativi che fa un uomo al giorno d’oggi per arrivare a fine giornata. Il network ha richiesto anche Smothered, la serie scritta da Andrew Reich e Ted Cohen, che racconta la vita di una giovane coppia di sposini asfissiati dalla presenza dei loro genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>