Wonder Woman, CW indice un casting per il personaggio principale di Iris

The Cw e Warner Bros stanno lavorando sulla realizzazione del pilot di Wonder Woman e Deadline ha rivelato che la produzione è alla ricerca di Iris, la protagonista dello show, anche se qualche ora fa il webzine avesse pubblicato che il casting fosse relativo a Diana: una confusione tra nomi?

Lo scrittore Allan Heinberg ha pubblicato su Twitter che è stato indetto un casting per giovani donne di circa 20 anni con un’altezza di almeno 1 metro e 73 cm; i direttori del casting Barbara Fiorentino e Danielle Aufiero sono alla ricerca dell’attrice che vestirà i panni di Wonder Woman, immaginata con un passato da selvaggia amazzone divenuta una principessa guerriera con super poteri.

Iris viene da un paese remoto, isolato e ha speso la maggior parte della sua vita con rigore militare a causa della brutalità all’interno della sua casa, è allettata e impressionata dal del mondo moderno.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.