Witches of East End, Mädchen Amick: “Amo essere la guastafeste”

Madchen Amick

Una serie di eventi oscuri e misteriosi sono previsti per Witches of East End, il nuovo spettacolo in onda negli Stati Uniti su Lifetime che mostra la famiglia Beauchamp alle prese con incantesimi e magia: tra i vari eventi, c’è il ritorno della maliziosa sorella di Joanna (Julia Osmond), Wendy che è interpretata da Mädchen Amick: durante una recente intervista con Collider, l’attrice parlato di come sia iniziata la collaborazione con questo show come guest star, fino a diventare regolare nella serie dopo il pilota e quanto sia divertente per lei interpretare il ruolo di una guastafeste (attenzione agli spoiler).

Quando mi è stato proposto di apparire nello spettacolo, era solo per una singola apparizione nel pilota e a me era piaciuta fin da subito la storia, ma durante le riprese hanno deciso che volevano fare di Wendy un personaggio permanente ho accettato e mi sono divertita moltissimo.

Anche se lei non è presente nei libri da cui deriva la serie, Wendy funziona molto perché è divertente:

Wendy è quella che suscita problemi, lei è un piantagrane ma molto leale e fedele alla sua famiglia, nonostante abbia ucciso una delle nipoti nella loro precedente vita, ha un sarcasmo che contamina tutti smorzando la tensione e rallegrando anche i momenti di tensione.

Lei è molto gelosa che Joanna abbia potuto avere figli mentre Wendy non può, è un po’ come una madre surrogata, la zia Wendy è sempre lì per dare conforto e comprensione, è la zia divertente.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.