Wilmer Valderrama in Rem, Terry Kinney in Rookies, Della Reese in Hallelujah, Cybill Shepherd in My Freakin’ Family

di Diego Odello Commenta

Cybill Shepherd è stata scritturata in My Freakin’ Family, lo show della ABC incentrato su una coppia di giovani genitori che devono fare i conti con i loro quattro genitori: l’attrice sarà Nell, la madre di lui, nonché donna sofisticata e ricercata, che vuole che il proprio nipote non sia occidentale come il figlio.

Della Reese è stata scritturata per Hallelujah, lo show ABC firmato da Marc Cherry: l’attrice sarà l’amica meschina e manipolatrice del cattivo della storia, il ricco e corrotto Del (Terry O’Quinn). Nella serie vedremo anche Robbie Amell nel ruolo del figlio di Del.

Terry Kinney reciterà in Rookies, il procedurale CBS prodotto da Robert De Niro, incentrato su sei nuove reclute del dipartimento di polizia di New York: l’attore sarà Yoda, uno dei training officer del gruppo.

Wilmer Valderrama reciterà in REM, il thriller NBC stile Inception firmato da Kyle Killen: l’attore interpreterà il detective Richard Vega, nuovo partner del protagonista, il detective Mark Britten (Jason Isaacs).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>