William Baldwin in Hawaii Five-0 2, Karl Davies in Game of Thrones 2, Debi Mazar fuori da Sons of Anarchy 4

di Diego Odello Commenta

William Baldwin si è aggiunto al cast della seconda stagione di Hawaii Five-0: l’attore sarà ricorrente nella serie CBS in un arco multi episodio interpretando un ex detective della omicidi che è stato buttato fuori per corruzione. Il suo personaggio, che entra nella storia in veste di capobanda di un gruppo di poliziotti sporchi, è uno squallido manipolatore interessato a Kono, nonché ex collega del capo degli Affari Interni (Tom Sizemore), che è deciso a sbatterlo dietro le sbarre.

L’attore britannico Karl Davies è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Game of Thrones per interpretare il ruolo di Alton Lannister, personaggio che nei libri, però, non esiste. La sua parte potrebbe essere quella di Cleos Frey, figlio di Frey e di una Lannister, guerriero che combatte per Jaime Lannister e viene catturato da Robb Stark. In tal caso i genitori potrebbero essere stati invertiti: padre Lannister, madre sconosciuta.

Il personaggio di Debi Mazar, Carmen, non si vedrà nella quarta stagione di Sons of Anarchy a causa di mancanza di tempo. La speranza della produzione è di inserirla in qualche modo nelle stagioni successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>