Will Smith apre Westbrook ed ipotizza un ritorno del Principe di Bel-Air

di Roberto S. Commenta

I coniugi Smith aprono una nuova compagnia di produzione e l'idea di far tornare il principe di Bel-Air. Inoltre una nuova linea di abbigliamento.

Uno spin off della fortuna serie anni 90 “Willy il principe di Bel-Air” sarebbe in produzione alla Westbrook Inc., neo compagnia gestita da Will Smith insieme alla moglie Jada Pinkett Smith.

Dopo la crisi del 2016 con tre flop al botteghino, sembra che Will Smith sia tornato molto in auge anche grazie ai suoi profili personali online dove spesso diventa meme di sé stesso creando video divertenti e molto apprezzati dal pubblico. Grazie anche al successo di Aladdin (dove ricordiamo ha interpretato il Genio della lampada) che l’ha fortemente rilanciato nei social media. Insieme alla moglie nel 2019 ha aperto la Westbrook e sembra intenzionato a far rivivere la serie che l’ha consacrato al successo negli anni 90.

Cavalcare l’onda degli anni 90

L’idea è sicuramente balenata anche dalla moda di oggi che sembra far rivivere davvero l’epoca tra gli anni 80 ed il 2000. L’indizio più plateale per il ritorno della serie è proprio questo, difatti è stata rilanciata anche nelle migliori piattaforme di streaming online con un enorme numero di spettatori che apprezzano ancora oggi la serie. Voi siete d’accordo con questa sua scelta? Siete tra quelli che cavalcano quest’onda?

Ma non è stato solo questo a riaccendere il ricordo dei fan. Will Smith è da poco uscito nelle sale con il film Gemini Man, dove la trama si concentra sul suo personaggio che dovrà combattere un esercito di cloni. Proprio tra questi suoi “gemelli” c’è anche una versione più giovane che è stata riprodotta proprio con le sembianze del giovane Willy innescando inevitabilmente il paragone. La serie compirà 30 anni nel 2020 e sarebbe proprio il periodo ideale per far uscire questo chiacchierato spin off per la gioia di vecchi e nuovi fan.

Ma non c’è solo la Westbrook tra i progetti di Will Smith. Difatti sul suo profilo instagram, che conta ormai milioni di seguaci, ha pubblicato un video dove pubblicizza la sua nuova linea di abbigliamento ispirata proprio al principe di Bel-Air e gli anni 90. Insomma Smith sembra intenzionato a sfruttare il marchio spingendolo al massimo in questo periodo dove gli anni 90 sono tornati molto di moda. Per vedere il video cliccate questo link.

Fonte: MondoFox.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>