Will & Grace, NBC ordina aumenta a 12 episodi per il Revival

NBC vuole più episodi per il revival di Will & Grace: in origine, la rete aveva richiesto lo scorso gennaio per la produzione di 10 episodi inediti per la storica sitcom, ma la commedia vincitrice di un Emmy ha ottenuto un ampliamento dell’ordine con 12 nuovi imperdibili appuntamenti.

La rinascita Will & Grace è rapidamente diventata una delle serie principali per la prossima stagione televisiva di NBC ed è in cima agli upfront di NBCUniversal presentati nei primi i aprile.

La nuova, nona stagione di Will & Grace riunisce le stelle dello show originale Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes e deriva dalla mini reunion nel micro episodio a sorpresa rilasciato il 26 settembre 2016, in cui il coinvolgimento della NBC ha permesso di riattivare immediatamente il processo di produzione per la rinascita della serie.

I creatori e produttori esecutivi di Will & Grace sono Max Mutchnick e David Kohan, nonché il regista e produttore esecutivo James Burrows.

Ricordiamo che Will & Grace, andato in onda dal 1998 al 2006 come uno delle commedie da non perdere di quegli anni: oltre a vincere 16 Emmy, tra cui Miglior Serie Comedy, è uno degli show in cui ha raccontato per la prima volta protagonisti apertamente gay in una serie in prima serata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.