Will & Grace 11, NBC annuncia la fine dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Will & Grace, tornato con uno strepitoso revival nel 2017, si prepara a salutare nuovamente i fan dopo la messa in onda della prossima stagione

Will & Grace si prepara a ritornare su NBC con l’undicesima stagione e l’emittente televisiva ha annunciato che lo show, tornato in onda nel 2017 dopo essersi concluso nel 2006, concluderà il proprio arco narrativo il prossimo anno, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Will & Grace 11, curiosità

I produttori esecutivi Max Mutchnick, David Kohan e James Burrows hanno dichiarato:

Il revival di Will & Grace rappresenta per noi quello che i Martini sono per Karen Walker: 51 non sono abbastanza e 53 ne sono troppi. Per questo motivo, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo deciso di chiudere lo show.

Will & Grace è stato accolto in maniera particolarmente positiva dal pubblico e nonostante il leggero calo negli indici d’ascolto della decima stagione, tra le sette serie televisive di genere comico di NBC lo show si classifica al terzo posto per indice demografico ed al secondo posto per numero di telespettatori.

Per quanto riguarda, infine, la messa in onda, NBC non ha ancora stabilito una data precisa, ma dovrebbe ritornare a metà della prossima stagione insieme a Superstore, The Good Place ed ai nuovi progetti Perfect Harmony e Sunnyside. La messa in onda resterebbe confermata per il giovedì. Siamo davvero curiosi di scoprire come si concluderanno questa volta le vicende di Will & Grace e di Jack e Karen ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>