Will & Grace 10, rinnovata la stagione e più episodi per la nona

di Felice Catozzi Commenta

Ottime novità per Will & Grace, che ha ricevuto un rinnovo per la decima stagione mentre per la nona è stato aumentato il numero di episodi

Arriva una fantastica novità per tutti i fan di Will & Grace: NBC ha deciso di rinnovare la sitcom per una decima stagione; ma non solo, perché gli episodi di questa nona stagione aumentano a sedici. Il cast comprende anche per la prossima corsa Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally.

Un decennio dopo la loro indimenticabile corsa di otto stagioni, Will & Grace -una delle più belle sitcom della storia della tv- è tornata nella stagione televisiva appena conclusa.

Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally hanno ripreso i loro famosissimi ruoli rispettivamente di Will, Grace, Jack e Karen.

In questo esclusivo ritorno evento di Will & Grace, con una produzione da parte di NBC aumentata a 16 epici episodi, il network americano ha ufficialmente rinnovato la serie per una decima stagione, la seconda quindi dal ritorno del progetto.

Il leggendario James Burrows, regista di ogni episodio originale di Will & Grace, è pronto a continuare a firmare le puntate e raccontarci le divertentissime gag dei nostri amati protagonisti e di tanti tanti tanti martini.

Max Mutchnick e David Kohan servono come sceneggiatori e producono esecutori dello show, affiancati produttivamente da Alex Herschlag, Tracy Poust e Jon Kinnally anche loro come executive producer; come appena detto, Burrows è regista degli episodi e produttore esecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>