Will & Grace 10, Matt Bomer guest star

Matt Bomer, protagonista della serie televisiva White Collar, apparirà come guest star in un episodio della decima stagione di Will & Grace; tutti i dettagli, che sono stati confermati dal network americano NBC ve li proponiamo subito dopo il salto.

Will & Grace 10, anticipazioni

Secondo quanto anticipato da NBC, il personaggio di Matt Boomer all’interno di Will & Grace sarà un giornalista che presenta il notiziario, molto sicuro di sé e dotato di una parlantina particolarmente sciolta che avrà un appuntamento col personaggio di Eric McCormack; nello stesso episodio rivedremo anche Minnie Driver nei panni di Lorraine Finster, la figliastra e nemesi di Karen a cui quest’ultima si rivolgerà nel tentativo di ottenere più denaro nella causa di divorzio che si ritroverà ad affrontare.

Terza ed ultima guest star di questo episodio di Will & Grace che sembra davvero imperdibile sarà Adam Rippon, pattinatore artistico e futuro giudice di Dancing With the Stars: Juniors, che farà un piccolo cameo all’interno dello show; NBC non ha ovviamente condiviso il titolo dell’episodio che vedrà la partecipazione di Boomer e delle altre guest star così come non sappiamo la data della messa in onda, ma per il momento possiamo ricominciare a vedere i nostri Will & Grace dal 4 ottobre su NBC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.