Will & Grace 10, David Schwimmer in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

David Schwimmer, indimenticabile Ross nella serie televisiva Friends, apparirà nella decima stagione di Will & Grace in un ruolo ricorrente

David Schwimmer, che ha interpretato Ross Geller nella decennale serie televisive Friends, si prepara a tornare su NBC, dato che è stato scelto per un ruolo ricorrente all’interno di Will & Grace, che vi sveliamo subito dopo il salto.

Will & Grace 10, anticipazioni

All’interno di Will & Grace, che è tornata in onda su NBC lo scorso anno con una nona stagione dopo ben undici anni di assenza che non hanno intaccato in alcun modo la comicità e lo spirito di gruppo del cast, David Schwimmer interpreta il ruolo ricorrente di un potenziale fidanzato di Grace.

I dettagli che riguardano l’eventuale storia tra Grace ed il personaggio di Schwimmer all’interno di Will & Grace non sono stati divulgati da NBC, ma l’attore dovrebbe apparire in cinque episodi della decima stagione della divertente commedia.

La partecipazione di David Schwimmer a Will & Grace è l’ultima in termine cronologico tra quelle precedentemente annunciate e va ad unirsi ai già confermati Alec Baldwin, Mary McCormack e Chelsea Handler e ci chiediamo infine se partecipare a questo show non porterà l’attore a spingere, esattamente come sta facendo la collega Jennifer Aniston, a rimettere insieme il gruppo protagonista di Friends per un potenziale revival che di certo renderebbe felici molti fan dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>