Will & Grace 10, dal 29 marzo alle 21:15 in prima visione assoluta in Italia su Joi

Will & Grace, serie televisiva che con le prime nove stagioni ha conquistato ben 58 premi, torna in onda con la decima stagione che funge da revival in prima visione assoluta in Italia a partire dal 29 marzo su Joi; le anticipazioni subito dopo il salto.

Will & Grace 10, anticipazioni

Imperdibili, come sempre, le avventure dell’ex avvocato gay Will Truman, dell’interior design e sua coinquilina Grace Adler, della ricchissima socialite Karen Walker e del disinibito gay (attore, cantante, ballerino, coreografo, cameriere, infermiere, presentatore…) Jack Mc Farland (rispettivamente, Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes).

Con i quattro amici di New York, tante special guest star: Alec Baldwin torna nei panni di Malcolm Widmark, lo spasimante di Karen, Leslie Jordan è il maturo e malizioso cripto-gay Beverley Leslie, Blythe Danner è la sofisticata e svanita mamma di Will, Marilyn Truman, Minnie Driver è Lorraine Finster, la figliastra e nemesi di Karen, Chelsea Hendler interpreta una donna di potere, Donna Zimmer, Molly Shannon è la sempre svitata Val Bassett e per concludere un esclusivo cameo di Jon Cryer.

Novità della stagione, l’ingresso nel cast di David Schwimmer e Matt Bomer.
Il celeberrimo Ross Geller di Friends è la twitstar Noah Broader, un tipo che s’imbuca agli eventi di New York per parlarne male e mangiare gratis. Molte le cose in comune con Grace, che vivrà l’esperienza come una sfida.
Matt Bomer, infine, è McCoy Whitman, un giornalista televisivo suadente e vanitoso, con il quale Will prova a fare coppia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.