Will Forte in Rebounding, Brad Garrett in How to Live With Your Parents, Matt Oberg in The Smart One

di Diego Odello 1

Matt Oberg e Stephanie Beatriz reciteranno in The Smart One, la comedy ABC che vede Portia De Rossi e Malin Akerman interpretare due sorelle, Jude, brillante e di successo, e Candy, ex reginetta di bellezza e ora sindaco della città: gli attori saranno rispettivamente Martin, un ex socio di Jude, e Natalee, la parrucchiera di Candy.

Brad Garrett è entrato a far parte del cast di How to Live With Your Parents For The Rest of Your Life, la comedy ABC in cui Sarah Chalke veste i panni di Polly, una giovane madre che ha recentemente divorziato ed è costretta a vivere con l’eccentrica mamma Elaine (Elizabeth Perkins) e il sempre in movimento patrigno, proprietario di una discoteca, Max (Garrett).

Will Forte sarà il protagonista di Rebounding, la comedy Fox che racconta la storia di Danny (Forte), un uomo che supera la morte della sua fidanzata grazie all’aiuto dei suoi stupidi compagni di squadra di basket.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>