Wilfred 3, Community 4, Revenge 2, Parks and Recreation 5, Glee 4, Walking Dead 3, Grey’s Anatomy 9: anticipazioni

Wilfred, Revenge, Glee, Community, Walking Dead, Grey’s Anatomy e Parks e Recreation: apriamo questo weekend all’insegna degli spoiler, ma attenzione: alcune anticipazioni sono pesantissime.

Revenge: la morte di Amanda avrà grandi conseguenze per Emily, ma anche per Jack: secondo Gabriel Mann:

Un conto è rovinare qualcuno e fargli lasciare la cittò, un altro spedirli in fondo all’oceano.

Parks and Recreation: qualcuno potrebbe lasciare il dipartimento Parchi e lo show; è un attore/un’attrice che è nello show sin dalla prima stagione, e non è Andy.

Glee: fortunatamente Finn ed Emma non diventeranno una ‘coppia‘, né si parlerà più di loro in tal senso; Will tenterà di riconquistare Emma con le canzoni.

Community: Joel McHale definisce “molto divertente” l’episodio con omaggio a Tutto Accadde Venerdì e aggiunge che in generale la quarta stagione è molto diversa dalle precedenti.

Walking Dead: per Norman Reedus, la terza stagione è selvaggia, all’insegna dell’azione e della guerra

Grey’s Anatomy: Camilla Luddington anticipa a TVLine che non ci sono, almeno in un futuro prossimo, buone notizie per i fan della coppia Alex-Jo, che allo stato dei fatti non sono neanche una coppia.

Wilfred: nella terza stagione (non ancora annunciata ufficialmente, ma data per certa), conosceremo la fidanzata di Ryan alle superiori, che ora è una fanatica dei cani, che tratta come bambini e cui fa anche la manicure, e il nuovo terapista del protagonista, tale Dr. Blum, che è imperturbabile alle stranezze dei suoi pazienti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.