Wild, Reese Witherspoon e Laura Dern producono un drama per HBO con l’autrice del libro

Le star di Wild Reese Witherspoon e Laura Dern pensano a una versione drama del film tratto dal libro scritto da Cheryl Strayed in onda su HBO.

Laura-Dern-Cheryl-Strayed-e-Reese-Witherspoon.

HBO ha mandato in produzione un altro drama basato su un libro di Strayed: Tiny Beautiful Things, una serie basata sul libro omonimo, una serie di saggi raccolti nella rubrica di consigli firmata dall’autrice. Strayed e il marito, il regista Brian Lindstrom, scriveranno l’adattamento di questa serie dedicata all’esplorazione dell’amore, la perdita, la vita secondo gli occhi di questa famiglia di Portland.

Witherspoon, Dern, Strayed e Windstorm saranno i produttori esecutivi insieme alla Pacific Standard, Bruna Papandrea e Jayme Lemons. Wild è stato un progetto molto amato da Witherspoon e Papandrea che hanno opzionato il libro di Strayed qualche mese dopo la sua pubblicazione. Nel film del 2014, diretto da Jean-Marc Vallée, Witherspoon ha interpretato Strayed mentre Dern aveva il ruolo della madre. Entrambe le attrici ricevettero una nomination per i due ruoli.

HBO sta già organizzando una reunion di Wild nella miniserie Big Little Lies, in cui Witherspoon recita accanto a Nicole Kidman, con lei e Papandrea produttrici esecutive e Vallée alla regia.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.