Wild Cards, un’altra serie di romanzi di George R.R. Martin in arrivo in televisione?

di Antonio Ruggiero Commenta

Sembra proprio che il fortunato sodalizio tra i libri di George R.R. Martin e la televisione non si scioglierà molto presto: dopo la fine di Game of Thrones, infatti, sembra che una nuova serie di romanzi possa diventare una nuova serie televisiva, ovvero il ciclo di Wild Cards.

George R.R. Martin

Wild Cards è ambientata in una ucronia poco dopo la seconda guerra mondiale, quando un virus alieno rilasciato nei cieli di Manhattan ha avuto conseguenze per tutta l’umanità, generando da una parte delle aberrazioni note come Joker e dall’altra gli Ace, persone che hanno sviluppato una vasta gamma di abilità, dal classico super potere a potenti mutazioni fisiche e con queste premesse potremmo trovarci di fronte ad un universo altamente produttivo dal quale attingere per creare uno show che potrebbe avere le stesse potenzialità di Game of Thrones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>