Wild Cards, Hulu sviluppa due show dall’antologia sci-fi di George R.R. Martin

di Antonio Ruggiero Commenta

La piattaforma di streaming Hulu ha in programma lo sviluppo di svariati due legati a Wild Cards, l'antologia sci-fi scritta da George R.R. Martin

La serie di successo Game of Thrones sta per volgere al termine, ma sembra che la storia d’amore tra George R.R. Martin ed il mondo della televisione è solo all’inizio, dato che la piattaforma Hulu ha annunciato il suo interesse nel produrre diversi show legati a Wild Cards, l’antologia sci-fi dello scrittore di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Wild Cards, anticipazioni

Composta da un totale di 27 libri, l’antologia sci-fi Wild Cards è ambientata in una realtà alternativa, in un’America che si è lasciata da poco alle spalle gli orrori della Seconda Guerra Mondiale e che è sottoposta ad una terribile invasione aliena, che porta ad un’epidemia di una strana malattia che fornisce a chi riesce a sopravvivere delle strane capacità.

Per l’adattamento in formato di serie televisiva di Wild Cards, verranno creati quindi due show, con George R.R. Martin ed Andrew Miller impegnati nei progetti. Prima dell’arrivo di Wild Cards, George R.R. Martin lavorerà anche allo spin-off di Game of Thrones con Naomi Watts ed ovviamente a Nightflyers, che debutterà molto presto su Hulu e speriamo che tutti questi progetti possano riuscire ad ottenere lo stesso incredibile successo riscosso da Game of Thrones, ormai diventata una serie cult.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>