Wil Wheaton torna in TBBT4, Maiara Walsh in Vampire Diaries 2, un arrivo e un addio in Lie To Me 3

di Diego Odello Commenta

Nel quarto episodio di No Ordinary Family vedremo James Earl nel ruolo del giocatore di football Kenny e Ashton Moio in quello dell’amico di J.J., Declan.

Nella quarta stagione di The Big Bang Theory dovrebbe tornare Wil Wheaton nel ruolo di nemesi di Sheldon (Jim Parsons). Ad annunciarlo è il producer Bill Prady che ha già un’idea: Will e i suoi amici potrebbero saltare la fila di una proiezione notturna di un film come I predatori dell’arca perduta e rubare gli ultimi quattro posti disponibili, così da scatenare l’ira di Sheldon. Sicuramente nei nuovi episodi vedremo George Takei, che farà la parte del diavoletto (contrapposto all’angioletto Katee Sackhoff) durante le riflessioni di Wolowitz sul da farsi con Bernadette.

Nella terza stagione di Lie To Me ci sarà una new entry, quella di Monique Curnen e un addio, quello di Mekhi Phifer: l’agente Ben Reynolds verrà sacrificato per poter dare maggior respiro alle storie, troppo legate all’FBI e poco varie, mentre l’arrivo del nuovo poliziotto Wolowsky, ricorrente per tredici puntate, servirà a mantenere la polizia all’interno dello show, ma con meno peso.

Maiara Walsh sarà Sarah, una liceale che ama far festa e aprire le bare interessata a Jeremy (e al fatto che lui si avvicini ai Lockwood) nella seconda stagione di The Vampire Diaries. Per ora vedremo l’attrice solo nell’episodio del 7 ottobre, ma non è escluso che possa ritornare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>