Why Women Kill: nuova serie targata CBS

di Roberto S. Commenta

la storia di 3 donne in epoche diverse che sognano di ammazzare il marito.

Le puntate di Why Women Kill permetteranno di mostrare come i ruoli delle donne siano cambiati nel corso degli anni, ma non la loro reazione al tradimento, come si può capire anche dal trailer che potete visionare a questo link. La serie è disponibile dal 15 Agosto sulla piattaforma di CBS ed è composta da 10 episodi. L’ideatore è Marc Cherry conosciuto già per Desperate Housewives, quindi diciamo che nel genere è un veterano. Nel cast figurano come protagoniste: Lucy Liu, Kirby Howell-Baptiste e Ginnifier Goodwin ad interpretare le tre mogli tradite, mentre per i mariti i volti saranno di Reid Scott, Sam Jaeger e Reid Scott. Poi abbiamo tra gli altri personaggi: Alexandra Daddario, Sadie Calvano, Katie Finneran, Alicia Coppola, Leo Howard ed Adam Ferrara.

Ambientato in 3 epoche diverse

La trama sarà incentrata su 3 donne di cui sopra citate che dovranno affrontare il dramma del tradimento coniugale. Queste 3 donne seppur vissute in epoche diverse avranno in comune diversi fattori: quello del già detto tradimento, la casa in cui vivono ed i pensieri omicidi verso i loro mariti. Dal trailer si evince che sicuramente uno dei 3 mariti ci lascerà probabilmente le penne, ma per averne conferma toccherà appuntoa spettare la serie. Le situazioni si susseguiranno appunto tra questi pensieri e scene più piccanti dove vedremo le dimostrazioni di affetto da parte delle protagoniste. Tra le scene piccanti sembrano esserci quelle sotto la doccia, durante una cena ed addirittura una relazione a tre in quelle con la Daddario.

Per quanto riguarda le epoche ci saranno le ambientazioni degli anni 60 con la Goodwin nella parte di una casalinga. Poi quelle di una donna degli anni 80 con Lucy Liu ed infine quella ambientata nel 2019 con la Howell-Baptiste nei panni di un avvocato. È chiaro che dagli anni 60 a quelli odierni le donne hanno sicuramente avuto un’evoluzione del proprio ruolo e sarà quindi curioso visionare anche quest’altro aspetto della trama, mentre resta pressochè imutata la loro reazione al tradimento. Personalmente credo che darò una possibilità a questa serie perchè la trama e le varie ambientazioni sembrano interessanti, ed anche quello che riguarda un po’ la loro psicologia. Voi invece cosa farete al riguardo?

FONTE: Comingsoon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>