Whitney 2×14: anticipazioni e foto

C’è del risentimento e qualche momento imbarazzante nel futuro prossimo di Whitney, la serie della NBC in onda oggi con un nuovo appuntamento tutto da gustare.

Quello che inizia come una piccola competizione amichevole al Low Bar si conclude con una nota acida, quando Whitney (Whitney Cummings) si spinge troppo in là, mostrando il sedere al gruppo. Alex (Chris D’Elia) è arrabbiato per le azioni di Whitney, ma al fine di mostrarsi non teso, cerca di scattare una foto compromettente di se stesso, ma è imbarazzantemente interrotto da Roxanne (Rhea Seehorn) e Lily (Zoe Lister-Jones) . Nel frattempo, Mark (Dan O’Brien) scopre che R.J. (Tone Bell) è mortalmente terrorizzato dai ragni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.