White Collar 6, Jeff Eastin: “Il series finale piacerà a tutti”

White-Collar

Si è da poco conclusa la quinta stagione di White Collar e il suo produttore esecutivo, Jeff Eastin, ha parlato con EW della prossima stagione e del season finale.

La quinta stagione si è conclusa con un cliffhanger che riscrive i rapporti fra Neal e Peter

È per creare l’idea di un’opposizione fra Neal e Peter, uno dei punti chiave dello show. Questo è stato l’approccio quest’anno: fare uno show al meglio. Per me, lo show al meglio è quando Neal e Peter parlano e sono felici, poi Neal esce dalla stanza e Peter cambia espressione perché si sa che sta per fare qualcosa. E portare questo concetto all’estremo e pensare: Cosa vogliono questi due più di ogni altra cosa al mondo? Portiamoli al loro estremo e vediamo quello che succede.

E soprattutto Neal sarà finalmente libero? Per Eastin la fine della serie è molto vicina a quello che ha pensato in questi anni:

Ci sono state discussioni, so già come voglio che finisca e ho parlato a Matt Bomer e a Tim DeKay su quello che voglio. Le cose si stanno allineando, c’è il futuro di Neal, che fine faranno e come ci arriveremo. Queste cose di cui parliamo da anni… e penso che come finirà, piacerà a tutti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.