White Collar 6 finale, Jeff Eastin: “Mi mancherà New York”

Il creatore della serie televisiva White Collar, Jeff Eastin, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul finale dello show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

White Collar 5, immagini di Matt Boomer travestito da vigile del fuoco

Il creatore ci spiega il finale alternativo che aveva in mente:

Nel finale che avevo ideato sei anni fa, Peter viene rilasciato da Neal e quest’ultimo, nel decidere cosa fare, lancia una moneta e decide di tornare con Mozzie per essere il più grande criminale di sempre, mentre Peter fa lo stesso lancio e finisce nell’FBI. Pochi anni dopo, i personaggi sarebbero stati allo stesso punto, ma questa volta il lancio della moneta non sarebbe stato rivelato e lo schermo sarebbe diventato nero. Finale alternativo, ma stesso senso di apertura.

Sul futuro dello show, ci anticipa:

Non so se faremo un film per la televisione, ma di certo il finale aperto potrebbe far presagire un ritorno di White Collar.

Infine, il creatore dello show conclude:

Mi mancheranno moltissimo i miei collaboratori e New York, che è stata la mia casa per sei anni. Sebbene dovessi tornare qui per un altro show o come turista, so che i momenti che mi ha regalato White Collar sono preziosi e li custodirò con cura.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.