White Collar 4, Willie Garson: “Mozzie e io siamo la stessa persona”

Spoiler Tv ha avuto l’occasione di intervistare Willie Garson, il Mozzie di White Collar, per parlare di quello che succederà nella quarta stagione e di altro ancora. Dopo il salto l’intervista.

Cosa vorresti che Mozzie avesse se dovesse prendere qualcosa da Stanford di Sex and the City?

Vorrei che avesse il suo stile e vestiti più costosi.

In cosa pensi che Mozzie ti somigli?

Il ruolo è stato davvero facile da interpretare per me perché Mozzie ha una serie di modi che ho anche io nella vita reale. Forse tra tutti i personaggi che ho interepretato negli ultimi venticinque anni, Mozzie è il più vicino a me.

Cosa pensa tuo figlio dello show?

Mi piace il fatto che molti giovani guardino lo show e che molti ragazzini lo guardino con i propri genitori perché è una serie intelligente ed è cresciuta nel tempo e non eccede nel sangue o nella nudità. Alcune volte è mio figlio che mi spiega la puntata.

Se ci sarà una quinta stagione mi piacerebbe dirigere un episodio.

Pensi che riuscirai a convincere Elvis Costello a fare da guest star?

Non mi è permesso rispondere a questa domanda…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.