White Collar 3, Jeff Eastin: “Ecco perché Peter è sicuro di sé”

TVLINE ha intervistato il creatore della serie White Collar Jeff Eastin che spiegherà alcune dinamiche, ma soprattutto il perché Peter ultimamente sembra così rilassato dopo aver trovato una parte di un manifesto sul U-boat nazista.

Alla fine della season premiere, Neal e Mozzie stavano contemplando quale pezzo d’arte vendere per avere fondi e fuggire, ma presto hanno scoperto che Peter ha la lista, cosa che non fermerà di certo Neal.

Sta osservando Peter che sembra abbasta sereno grazie alla sua nuova assicurazione. Neal e Mozz cercheranno un modo per vendere un pezzo che l’FBI non conosce anche se vorrà dire lasciare degli amici indietro.

Eastin inoltre non è per niente preoccupato di tornare indietro al tipo di dinamica della prima stagione (Neal, Kate e Peter)

Abbiamo costantemente in testa quelle persone a cui piace lo show proprio per la relazione tra Peter e Neal. Lavoriamo sodo per mantenerla così e non trasformarla in antagonismo. Non sarebbe divertente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.