White Collar 3, intervista a Hilarie Burton

Da Hollywood the Write Way intervista esclusiva a Hilarie Burton, ormai series regular di White Collar che ha parlato proprio della terza stagione dello show, della relazione tra Sara e Neal, della nuova guest star Eliza Dushku e tanto altro.

Cosa dobbiamo aspettarci da Sara nella terza stagione?

Penso che all’inizio della terza stagione per loro sarà come il gatto e il topo perché lei non crede fino in fondo a a Neal, ma penso che con il passare del tempo saranno molto più vicini e si divertiranno, un’amicizia che metterà in mostra il suo lato migliore. In più avrà un guardaroba tutto rinnovato, meno formale.

Vedremo finalmente andare a fondo nella relazione tra Sara e Neal?

Penso sia stato chiaro già alla fine della seconda stagione che Sara non sia intimidita dalla relazione di Neal e Alex e che non vuole mettersi da parte.

E’ una donna sicura e ha qualcosa che attira Neal, forse anche qualcosa di pericoloso.

Cosa ci sai dire di Eliza Dushku come guest star?

E’ fantastica e poi penso che ogni volta che c’è una variabile nello show ne ricevono la carica tutti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.