White Collar 3, anticipazioni: Neal e Peter ai ferri corti?

Tim DeKay e Matt Bomer hanno parlato della seconda parte della terza stagione di White Collar (in onda da questa sera in America), in un’intervista rilasciata a Tvline. Ecco cosa hanno rivelato (ATTENZIONE SPOILER):

La storia riprenderà da dove era stata interrotta, poi a fine episodio ci sarà un altro cliffhanger.

Il rapporto tra Peter e Neal sarà particolarmente teso, talmente teso che ci sarà, ad un certo, punto un confronto fisico. L’obiettivo comune, salvare Elizabeth, li frenererà. Neal è conscio del fatto che Peter ha bisogno di lui.

Peter è spaventato all’idea che la sua amata muoia ed è arrabbiato con Neal perché pensa che sia a causa della sua superficialità se Elizabeth è in pericolo.

La domanda che Neal si farà negli ultimi episodi della stagione è quella che si è fatto durante tutta la stagione: “Devo restare o devo andare via”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.