White Collar 2, anticipazioni da Matt Bomer

ScreenHunter_01 Jul. 04 09.48 (500 x 551)

Il prossimo 13 luglio premiere su Usa Network per per la seconda stagione del procedural White Collar e Matt Bomer anticipa a Entertainment Weekly che il suo Neal cercherà vendetta per la morte della sua ex.

Nel finale della prima stagione Kate (Alexandra Daddario) l’ex-fidanzata di Neal muore nell’esplosione di un aereo privato sul quale era in procinto di imbarcarsi, Bomer racconta che la sua story-line sarà una sorta di vendetta romantica, l’amore della sua vita è stato ucciso e lui si sentirà schiacciato dal peso di questo dolore.

L’attore racconta che il suo personaggio non è certo tipo da piangersi addosso, si darà da fare per scoprire chi è il responsabile e pianificare una vendetta, Bomer lascia intendere che tra un pensiero di vendetta e l’altro ci potrebbe essere spazio anche per un nuovo interesse amoroso.

La cosa divertente è che a Neal non manca mai l’occasione per flirtare, non importa cosa sta accadendo, se c’è qualcuno di carino, lui si darà da fare, è un modo come un’altro per rendere più interessanti le giornate. (fonte Digital Spy)

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.