White Collar 2: anticipazioni da Marsha Thomason

Direttamente da Daemon’s Tv intervista esclusiva a Marsha Thomason che ormai è entrata a far parte a tutti gli effetti del cast di White Collar col personaggio di Diana Barrigan. Qui di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Diana sa distinguere perfettamente il giusto dallo sbagliato. Ama veramente risolvere i crimini e sbattere in cella i cattivi ragazzi. Vede Peter come un mentore, la persone che la aiuterà a crescere.

Cosa accomuna Diana a Marsha?

Siamo molto simili; entrambe crediamo nell’esistenza del giusto e dello sbagliato, dobbiamo occuparci di ciò che di marcio c’è. Ovviamente ci sarà l’ccasione di vedere il lato oscuro di Diana. Accadrà nell’episodio Need to Know, quando lei e Neal si scambieranno confidenza in una stanza d’albergo.

Tra le varie anticipazioni rilasciate dall’attrice c’è quella che ci svela che ben presto si scoprirà qualcosa di più sul carillon. Sarà ritrovato, ma ne mancherà un pezzo che, incredibilmente è in mano di Neal. Non solo, ben presto daremo un volto a Christie, la sua ragazza, e vedremo Diana e Neal avvicinarsi sempre più.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.