Whiskey Cavalier, Lauren Cohan nel pilot dello show di ABC lascerà The Walking Dead?

di Antonio Ruggiero Commenta

Lauren Cohan sarà la protagonista dell'episodio pilota di Whiskey Cavalier, serie prodotta da ABC ed a questo punto iniziamo a temere per il futuro di Maggie in The Walking Dead.

Dopo settimane di pura speculazione, ABC ha ufficialmente confermato che Lauren Cohan sarà la protagonista dell’episodio pilota di Whiskey Cavalier al fianco di Scott Foley, reduce da Scandal e questa notizia non può non destare preoccupazioni riguardanti il futuro di Maggie, personaggio che l’attrice interpreta nella serie televisiva The Walking Dead.

Whiskey Cavalier è una serie che vede Scott Foley nei panni di Will Chase, il cui nome in codice è appunto Whiskey Cavalier, che in seguito ad un crollo emotivo, si ritrova a lavorare insieme al personaggio di Lauren Cohan, l’agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge, il cui nome in codice è Fiery Tribune. Insieme, il duo si occuperà di salvare il mondo e di guardarsi le spalle a vicenda senza tralasciare la loro burrascosa vita privata. L’impegno della Cohan nello show potrebbe non precludere la sua partecipazione alla nona stagione di The Walking Dead, dato che si tratta di un episodio pilota che non ha ancora ricevuto un ordine per una stagione completa, ma di certo la possibilità che il personaggio di Maggie venga estromesso dallo show potrebbe diventare particolarmente concreta, nonostante nei giorni scorsi lo stesso showrunner della serie Scott Gimple era intervenuto dichiarandosi ottimista sulla possibilità di trovare un accordo con l’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>