What We Do in the Shadows, Watchmen, The Witcher: i nuovi show del 2019

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni su What We Do in the Shadows, Watchmen e The Witcher, tre nuovi ed attesissimi show che verranno distribuiti nel 2019

Il 2019 non vedrà solo il debutto di due nuove piattaforme di streaming, ovvero Disney+ della Disney ed un’altra ancora senza nome di Apple, ma anche l’arrivo di diversi nuovi show; subito dopo il salto, vi parliamo di What We Do in the Shadows, Watchmen e The Witcher.

What We Do in the Shadows, Watchmen, The Witcher: anticipazioni

Iniziamo con What We Do in the Shadows, adattamento della commedia del 2014 il cui debutto è previsto in primavera su FX, racconta le vicende di un vampiro che dopo trecento anni, si risveglia e cerca di adattarsi con scarso successo al ritmo frenetico dell’era moderna. Prodotto da Jemaine Clement e Taika Waititi, lo show vede la partecipazione del baritono comico inglese Matt Berry.

Passiamo a Watchmen, adattamento televisivo del fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons a cura di Damon Lindelof, che porterà una certa innovazione nella narrazione ambientando le vicende in epoca contemporanea. Il cast è davvero spettacolare, dato che include Regina King, Don Johnson, Louis Gossett Jr., Jeremy Irons e Tom Mison. Concludiamo con The Witcher, adattamento televisivo della serie di romanzi scritta da Henry Cavill che ha già ispirato una serie di videogiochi particolarmente amati dal pubblico. Lo show, distribuito da Netflix, racconta le vicende di Geralt di Rivera, che combatte il male al fianco di una potente strega e di una giovane principessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>