WGN America ordina Titans e Underground, due nuove serie Tv drammatiche

wgn_america

WGN America continua a scommettere sulle serie TV drammatiche, il network con sede a Chicago ha ordinato Titans e Underground. La prima è un progetto con Peter Tolan e Peter Giamatti e la seconda è un drama Akiva Goldsman, lo sceneggiatore di A Beautiful Mind.

La fonte della notizia è The Hollywood Reporter, entrambi i progetti sono legati a Sony Pictures Television e Tribune Studios e arriveranno nel 2015. Underground, già in pre-produzione, non ha ancora ricevuto un ordine “ufficiale”.

Titans, composta da 13 episodi, è incentrata sul clan dei Farrell, una famiglia isolata che vive da sempre sulle colline dell’Appalachia e difenderanno il loro modo di vivere con tutti i mezzi necessari. Lo sceneggiatore Peter Mattei è il creatore e il produttore esecutivo insieme a Tolan, Giamatti, Dan Carey e Michael Wimer.

Underground, creata da Misha Green (Sons of Anarchy) e Joe Pokaski (Heroes), segue un gruppo di schiavi che arrivano alla Underground Railroad, una società segreta che rischia la vita aiutandoli  e i mercenari che devono ritrovarli. A produrre Green, Pokaski, Goldsman, Tory Tunnell e Joby Harold. Soddisfatto il presidente del network:

 

Questi progetti, ognuno dei quali esplora un mondo che troviamo unico e affascinante, continuano la nostra espansione in show originali. Tutti alla WGN America sono contenti di entrare in questa nuova fase di crescita. WGN America ha puntato sui programmi di qualità e siamo felici di lavorare insieme ad altri alla nostra strategia di crescita.

 

Con l’ordine di Titans e il probabile di Underground, WGN America ha raddoppiato la sua offerta di sceneggiature originali, insieme al rinnovato Salem, Manhattan e l’imminente Ten Commandments.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.