Westworld 3, Lena Waithe si unisce al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Lena Waithe sarà tra le protagoniste della terza stagione di Westworld, che arriverà sul network americano HBO non prima del 2020

Novità nel cast della terza stagione di Westworld, la serie televisiva ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per il network americano e HBO basata sull’omonimo film del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton, dato che l’attrice e produttrice televisiva Lena Waithe è stata scelta per unirsi al cast dello show, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Westworld 3, curiosità

Dopo una seconda stagione che ha ottenuto risulti particolarmente tiepidi dal punto di vista degli ascolti e della ricezione dal pubblico, la terza stagione dello show è attualmente in produzione e non vedrà la luce prima del 2020. Il network americano HBO non ha rilasciato notizie in merito al personaggio che verrà interpretato da Lena Waithe, ma è molto probabile che il suo contributo sarà particolarmente importante all’intreccio narrativo dello show dedicato ad umani e macchine.

La Waithe, che ha festeggiato di recente per l’Emmy ottenuto per la miglior sceneggiatura nella serie televisiva Master of None, si prepara quindi ad un ruolo di spessore nello show targato HBO, senza trascurare i suoi impegni come showrunner delle serie Boomerang, che verrà distribuita prossimamente e di The Chi, che va in onda su Showtime. Non vediamo l’ora di scoprire maggiori dettagli sulla trama della terza stagione di Westworld e di vederla nello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>