Westworld 2, Zahn-McClarnon in un ruolo regolare della serie HBO

Ci sono nuovi aggiornamenti su Westworld, ovviamente si tratta di casting: dopo la notizia di Katja Herbers e il ritorno di Alex Herbert (nella prima stagione era Peter Abernathy, il padre di Dolores), abbiamo scoperto che anche Zahn McClarnon entrerà a far parte del vasto sconfinato team della seconda stagione dello show in onda negli Stati Uniti su HBO.

McClarnon non è estraneo al genere western, visto il suo attuale impegno con Longmire per AMC; ovviamente, non abbiamo ulteriori dettagli in merito a quale titolo l’attore sia stato coinvolto nello spettacolo, ma visti i suoi tratti somatici certamente potrebbe avere maggior spazio tra gli host del parco tematico … Ma con Westworld non si può mai sapere.

Ricordiamo che questa serie tv è stata creata e prodotta da Jonathan Nolan insieme a Lisa Joy che è stata tratta sull’omonimo film del 1973 -tradotto in italiano come Westworld – Il Mondo dei Robot- scritto e diretto da Michael Crichton. Per la seconda seconda stagione dello show, sappiamo solo che ci sono altre avvincenti ambientazioni, altrettanto avventurose e con probabili altri robot che sono sulla soglia della nascita di un’auto coscienza, come sembra essere successo a Dolores (Evan Rachel Wood) piuttosto che a Maeve (Thandie Newton) nella prima stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.