Wentworth Miller e Orlando Jones per Identity, Gary Cole per Tagged, Laz Alonso in Southland 3

di Diego Odello Commenta

La ABC starebbe pensando di ingaggiare Wentworth Miller e Orlando Jones per assegnare loro i ruoli di protagonisti di Identity, il nuovo procedurale sceneggiato da John Glenn, remake dell’omonima serie britannica, incentrata su una squadra di poliziotti che combatte i crimini legati ai furti d’identità.

Gary Cole sarà il protagonista di Tagged, la comedy di David Guarascio e Moses Port, ambientata nell’ufficio del coroner, che racconta la storia del medico legale James Percy (Cole) e quella di suo figlio Wally, che ha appena finito la scuola di medicina.

Laz Alonso tornerà a far parte del cast di Southland nell’ultima puntata della terza stagione: l’attore, che era già apparso nella seconda stagione nel ruolo del detective Gil Puente, sarà il nuovo partner di Sammy Bryaint.

Larry McMurtry, Dianna Ossana e Morgan Surlock hanno proposto un nuovo drama politico ambientato in Texas alla HBO: i primi due scriveranno il pilot, mentre il terzo, che ha dato l’idea, sarà uno dei produttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>