Weeds settima stagione, anticipazioni dall’executive Jenji Kohan

Jenji Kohan, il creatore della serie Weeds, intervistato da Entertainment Weekly parla della settima stagione che debutterà su Showtime il prossimo 27 giugno e che esordirà con un salto temporale in avanti di tre anni, all’indomani dell’uscita di prigione di Nancy Botwin (Mary-Louise Parker) arrestata nel finale della scorsa stagione. Tra le nuove guest troveremo Martin Short, Aidan Quinn e Lindsay Sloane.

Kohan ha rivelato che mentre Nancy era in carcere la sua famiglia ha vissuto a Copenaghen, dove nel frattempo Silas è diventato un modello, Shane ha avviato un teatrino di marionette e Andy è coinvolto in una relazione seria.

Kohan ha inoltre affermato che, sebbene la famiglia sia ancora legata a Nancy e vorrebbe tornare da lei a New York, ci saranno alcuni notevoli cambiamenti fisici nei personaggi:

Shane ha un look alla mohicana, Silas è un pò fanatico e Andy è un po ‘più grigio, ma niente di radicale, mentre Stevie ormai ha quasi 4 anni, quindi è un ragazzino e parla.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.