Weeds: preview della sesta stagione

Weeds

Molto si è detto sulla qualità delle stagioni più recenti di Weeds, ma possiamo stare sicuri che i fan segneranno il 16 di Agosto sul calendario: Showtime ha infatti annunciato il ritorno di Nancy Botwin (Mary Louis Parker) e della sua folle famiglia.

Un ritorno anticipato, di cui la protagonista si dice felicissima, visto quanto ama lo show, come ha lei stessa affermato a HifFix. La quinta stagione è finita con un colpo di scena, nell’incontro/scontro tra Shane (Alexander Gould) e Pilar (Kate del Castillo), mediato da una mazza da croquet.

Dal canto suo Celia (Elizabeth Perkins) ha messo su una squadra tutta sua, formata per la maggior parte dall‘ex gruppo di Nancy: Doug (Kevin Nealon), Dean (Andy Milder) e Sanjay (Maulik Pancholy) come addetto alle vendite.

Weeds 6 affronterà inizialmente una situazione critica, in cui Esteban scopre che Pilar è morta, fatto che potrebbe avere seri risvolti sulla sua carriera politica; Celia cerca invece di essere la nuova Nancy della situazione, crecando, in un certo senso, di tornare alle sue radici.

Riuscirà il suo team ad avere successo? Audra (Alanis Morissette) dirà finalmente si s Andy (Justin Kirk)? Silas (Hunter Parrish) si guadagnerà uno storyline personale ora che la figlia di Esteban, Adelita, non è più in gioco? Appuntamento il 16 Agosto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.