Weeds: novità dal Comic Con 2010

di Enrico Nanni Commenta


Il Comic Con 2010 di San Diego ha regalato un’enorme mole di novità, non ultime quelle portate da Showtime, che presenta come cavallo di battaglia la sesta stagione di Weeds: i cenni fatti da Mary Louise Parker su una eventuale settima stagione hanno finalmente trovato un riscontro e una conferma.

Conferma che arriva direttamente dal produttore esecutivo Victoria Morrow, la quale nega che la sesta stagione sia l’ultima della serie. La Morrow afferma che la “fuga” dei protagonisti non la spaventa, e che sarà l’occasione per introdurre nuovi personaggi.

Dopo l’omicidio di Pilar ad opera di Shane (Alexander Gould) Nancy sarà Natahlie, donna degna di grande rispetto, in un hotel accamto a Silas (Hunter Parrish), che farà il portiere, e Shane che sarà invece un lavapiatti.

Lo show si reinventerà, riportando i toni “familiari” delle origini; i cambiamenti riguarderanno in particolare il rapporto di Nancy con i suoi figli, e i successi e i fallimenti educativi che in qualche modo la protagonista otterrà lungo il suo percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>