Weeds, CSI Miami, Smallville: Novità

di Enrico Nanni Commenta

alanis_morissette

Justin Kirk inizia a parlare della prossima stagione di Weeds, stagione in cui vedremo una incintissima Nancy Botwin (Mary-Louise Parker), con un procuratore distrettuale, Celia (Elizabeth Perkins) alle calcagna.

Andy Botwin dal canto suo ha aperto un’università: bella questa, eh? Quasi da non credere. Per quanto riguarda invece Alanis Morissette, che vedremo come guest star in Weeds per ben sette episodi nei panni della dottoressa Audra Kitson, beh, diciamo che non sappiamo ancora se ci sono gli estremi per un’amicizia con Andy.

Qualche spoiler sull’ottava stagione di CSI Miami e (per vie traverse) anche su Adam Rodriguez (Delko) ci arriva da Emily Procter (Calleigh Duquesne), che spera di …avere un figlio! L’attrice ha confessato di averne già parlato con gli sceneggiatori, “dato che capisco di essere molto europea per quanto riguarda il matrimonio“.

Dritta interessante per gli amanti di Smallville: è possibile che in cantiere ci sia un film basato sulla serie. E’ dal pannello in preparazione per il Comic Con di San Diego che arriva questa inaspettata notizia, ancora appartenente alla nuvola delle probabilità. Il sottotitolo intravisto sarebbe “Metropolis“, e ci sarebbe anche una presunta data: Natale 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>