Weeds 8 e Episodes 2 dal primo luglio, ABC Family vuole The Lying Game 2, Matt Miller showrunner di 666 Park Ave

di Redazione 1

ABC Family è prossima a rinnovare The Lying Game per una seconda stagione: dopo un inizio non proprio esaltante la scorsa estate, la seconda parte della stagione ha avuto ottimi ascolti, minori solo di Pretty Little Liars e Switched at Birth.

Showtime ha annunciato le date d’esordio dell’ottava stagione di Weeds e della seconda di Episodes: le due serie cominceranno domenica primo luglio e andranno in onda una di seguito all’altra.

Il produttore esecutivo di Chuck Matt Miller è entrato a far parte del cast tecnico, in veste di produttore esecutivo e showrunner, di 666 Park Ave, la serie basata sui libri di Gabriella Pierce, incentrata su una coppia che accetta di gestire uno degli storici condomini di New York e, senza volere, comincia a sperimentare eventi soprannaturali che complicano e mettono in pericolo la vita di tutti gli abitanti del palazzo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>