Weeds 6×02 Felling and Swamping: riassunto, foto e video

Dopo la premiere della scorsa settimana su Showtime secondo episodio per la sesta stagione di Weeds, in questa puntata prosegue la latitanza di Nancy e della sua famiglia che li porterà a pianificare una fuga oltreconfine.

In Felling and Swamping: Dopo alcune ore di guida senza meta, Nancy ignorando il suggerimento di Shane che aveva proposto di nascondersi a Pittsburgh, pianifica una fuga oltreconfine per rifugiarsi con la famiglia in Canada, così mentre Andy ha il compito di reperire dei documenti falsi, Silas dovrà decidere se è disposto a vivere da latitante. Nel frattempo Esteban rimasto in città dovrà rispondere alle domande della polizia sull’omicidio di Silas e su dove si trova Nancy.

Dopo il salto immagini tratte dall’episodio e un video promozionale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.