Wayward Pines rinnovata per una seconda stagione

Wayward Pines avrà una seconda stagione, la serie TV di M. Night Shyamalan è stata confermata e Fox ha ordinato altri dieci episodi del thriller ispirato al libro di Blake Crouch.

Wayward Pines 1x10 5

Fox ha rinnovato dunque il thriller psicologico Wayward Pines per una seconda stagione, come ha annunciato il presidente dell’emittente David Madden. Realizzata dalla mente del Sesto Senso, M. Night Shyamalan, Wayward Pines è basata sulla serie di libri di Blake Crouch e avrà dieci nuovi episodi in onda nell’estate del 2016. La seconda stagione proseguirà dove è terminata la prima, quando un nuovo arrivo a Wayward Pines si trova in mezzo a una ribellione, quando i residenti si battono per preservare la razza umana, in questo momento minacciata. Ecco cosa ha detto Madden:

Wayward Pines è stato un successo la scorsa estate, siamo sconvolti dal mondo misterioso che Night e il suo team hanno creato, con il loro raccontare storie improvvisato che porta i telespettatori. La seconda stagione porterà la suspense, la visione del futuro e personaggio inquietati a livelli altissimi.

La prima stagione di Wayward Pines è stata la preferita nella fascia d’età fra i 18-49 e la serie TV segue un agente segreto in missione per ritrovare due agenti federali in una città nel Nord-Ovest.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.