Wayward Pines, le dichiarazioni dei protagonisti

Wayward Pines

Torniamo dopo tantissimo tempo a parlare di Wayward Pines, la nuova serie thriller che Fox è sicura conquisterà tutti i fans del genere e del giallo, e che ha come protagonisti Matt Dillon, Carla Gugino, Toby Jones, Shannyn Sossamon e Tim Griffin. E proprio questi attori hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, che vi proponiamo dopo il salto.

Ethan Burke è un agente segreto che, durante la ricerca due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi ci si ritrovi.
Ecco quanto hanno dichiarato i protagonisti:

MATT DILLON: Vi direi di aspettarvi un ottimo noir. Ci sarà tanto da scoprire andando avanti nella storia. Probabilmente gli spettatori non riusciranno a capire ogni cosa, ma poi come i pezzi di un puzzle, piano piano tutto avrà un senso.

SHANNYN SOSSAMON: Interpreto la moglie di Ethan (Dillon), ed è come se fossimo in due diversi universi. Io sono Theresa Burke, e sono a Seattle a preoccuparmi per cosa sia successo a mio marito quando il mistero comincia ad infittirsi.

TIM GRIFFIN: Io sono Adam Hassler. Sono un Agente Speciale in carica, il capo di Burke praticamente, ma anche il suo amico e sono anche la persona che informa Theresa dell’incidente, facendo il possibile per scoprire cosa stia succedendo.

TOBY JONES: Non sapevo dei libri, non li ho mai letti, ma quando mi hanno raccontato la storia e mi hanno spiegato come erano i personaggi coinvolti, allora non ho potuto farne a meno e mi sono unito al cast.

CARLA GUGINO: La cosa interessante è che tutti abbiamo un differente livello di informazioni, e lo stesso vale per gli spettatori, ci addentriamo insieme in questo mistero. L’idea è molto buona e tutto è ben costruito, tanto da dare l’impressione di vivere con i personaggi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.