Wayward Pines 3, Fox cancella lo show

La saga di Wayward Pines, serie televisiva che funge da trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome pubblicata tra il 2012 ed il 2014 e scritta da Blake Crouch, non tornerà con una terza stagione sul network americano Fox; non è stata fatta ancora alcuna comunicazione ufficiale, ma secondo una fonte molto vicina alla Fox, la serie televisiva avrebbe poche possibilità di essere rinnovata.

Lo scorso agosto, David Madden, presidente della Fox, aveva dichiarato a proposito del futuro dello show:

Nulla è ancora certo. Di recente, M. Night ha parlato sia con me sia con Dana Walden di quello che si potrebbe fare con una terza stagione. Quindi ci sederemo con lui, probabilmente entro una o due settimane, e parleremo delle sue intenzioni e idee per la storia e il cast. Quindi nulla è ancora deciso, ma ne stiamo parlando.

Da allora, della serie televisiva non si è saputo nulla, sebbene con 2,4 milioni di spettatori e lo 0.7 di rating nel target demografico 18-49, la seconda stagione di Wayward Pines aveva registrato un calo delle medie d’ascolto rispettivamente del 37 e 33 percento rispetto al ciclo inaugurale, ma questi dati sono meno drammatici di quanto si potrebbe pensare considerando il numero di spettatori che avevano seguito la serie in differita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.