Watchmen, Hong Chau si unisce al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Hong Chau si è unita al cast di Watchmen, la serie televisiva creata per HBO da Damon Lindelof e basata sull'iconico fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons

L’attrice di origini vietnamite Hong Chau è stata scelta per unirsi al cast di Watchmen, la serie televisiva che debutterà prossimamente su HBO, creata da Damon Lindelof e basata sull’iconico fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons.

Watchmen, anticipazioni

In Watchmen, Alan Moore e Dave Gibbons raccontano di un universo dove i supereroi vengono trattati come fuorilegge e tramite un umorismo nero ed una satira pungente, propongono una visione particolare del genere dei supereroi. Come già anticipato da Damon Lindelof, la serie televisiva che andrà in onda sul network americano HBO non sarà una semplice trasposizione del fumetto, quanto piuttosto un punto di partenza per trovare una dimensione narrativa originale che possa permettere lo sviluppo di nuovi intrecci.

Il network americano HBO non ha divulgato ulteriori dettagli sul ruolo di Hong Chau, ma per ora si sa che a livello narrativo il suo personaggio sarà particolarmente rilevante; l’attrice vietnamita si unisce ad un cast stellare composto da Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk. Aspettiamo con ansia di conoscere la data della messa in onda della premiere di Watchmen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>