WARRIOR – nuova serie tv dagli scritti di Bruce Lee

di Roberto S. Commenta

San Francisco, fine ‘800. Fai quello che devi fare per sopravvivere! La nuova serie basata sugli scritti di Bruce Lee.

Trama: Ambientata durante le guerre Tong alla fine del 1870 a San Francisco, in California, la serie segue Ah Sahm, un prodigio nell’arte marziale che emigra a San Francisco dalla Cina, in cerca di sua sorella, per poi essere venduto a una delle più potenti Tong di Chinatown.

Dagli Scritti di Bruce Lee

Inizialmente ordinata da Cinemax canale via cavo statunitense, che ha già ordinato anche una seconda stagione, approda finalmente in Italia grazie a Sky Atlantic la prima serie tv ricavata dalle idee di Bruce Lee, è chiaro quindi che sarà a stampo combattimenti a più non posso come ci mostrano le immagini del trailer italiano visionabile a questo link. Il cast sarà composto da: Andrew Koji, Olivia Cheng, Jason Tobin, Dianne Doan, Kieran Bew, Dean Jagger, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones, Hoon Lee, Langley Kirkwood, Christian McKay e Perry Yung. Gli ideatori della serie sono Jonathan Tropper e Justin Lin già famoso per la saga di Fast & Furious. Rotten Tomatoes e Metacritic, famosi siti di valutazioni, hanno valutato questa serie tv in maniera abbastanza positiva ed è per questo che probabilmente è stata ordinata una seconda stagione. Viene descritta comeUn Dramma d’epoca con un piccolo calcio” modo colorito per dire che è una serie sì drammatica, ma dove non manca sicuramente l’azione.

La data di uscita iniziale è 5 Aprile 2019 su Cinemax. Arriverà in Italia su Sky Atlantic il 15 Luglio 2019. Chi ha amato i film di Bruce Lee apprezzerà ugualmente anche questa serie tv?

Fonti:  Sky Atlantic Italia e Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>