Warner Bros TV interessata alla produzione di una serie televisiva sull’omicidio di Mary Pinchot Meyer

di Antonio Ruggiero Commenta

Warner Bros TV in collaborazione con il vincitore del Premio Oscar David Seidler per la produzione di una serie televisiva ad edizione limitata sull'omicidio di Mary Pinchot Meyer

Il mistero che aleggia intorno alla morte di Mary Pinchot Meyer potrebbe presto diventare oggetto di una serie televisiva ad edizione limitata della Warner Bros TV, che per l’occasione potrebbe contare sul supporto del vincitore del Premio Oscar David Seidler, che nel 2011 si è portato a casa la prestigiosa statuetta per la migliore sceneggiatura della pellicola The King’s Speech e sugli sceneggiatori Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures.

Mary Pinchot Meyer, anticipazioni

La serie televisiva, scritta da Seidler e basata sul romanzo Mary’s Mosaic scritto da Peter Janney, è una serie drammatica che strizza l’occhio al mystery e che presenta diverse teorie che riguardano l’omicidio della pittrice Mary Pinchot Meyer parlando contemporaneamente anche della relazione romantica che legava la donna al Presidente John F. Kennedy.

La realizzazione di questa serie televisiva dedicata a Mary Pinchot Meyer non è stata ancora associata a nessun canale televisivo o piattaforma di streaming, così come non sono stati fatti nomi di possibili attori che potremmo vedere nello show, ma vista la tematica originale trattata potrebbe tranquillamente diventare una serie di punta di diversi emittenti, che supportata dal cast giusto potrebbe tranquillamente imporsi a livello di gradimento. Aspettiamo con ansia di ricevere ulteriori notizie su questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>