Warehouse 13 4, Allison Scagliotti: “Non mi sono mai divertita così tanto”

Allison Scagliotti

Allison Scagliotti, che interpreta Claudia Donovan nella serie televisiva Warehouse 13, ha rilasciato una serie di dichiarazioni a proposito della quarta stagione dello show.

A proposito della piega che ha preso la serie televisiva, ci dice:

Sono felice che lo show sia diventato più dark, senza perdere quella dose di humour che è sempre stato il pepe di Warehouse 13 e che è stato possibile grazie al nostro produttore esecutivo.

Sul lavoro sul set, ci dice:

Per me, come per la maggior parte del cast, questa serie assorbe un lungo periodo dell’anno, e devo ammettere che mi dedico con immenso piacere allo show, dato che è una serie così poliedrica e dinamica che riesce a toccare diversi miei interessi e fa sì che il lavoro da attrice sia più divertente che mai.

Infine, l’attrice commenta la maniera in cui lo show presenta i suoi personaggi:

Mi piace l’idea dello show di presentare dei personaggi con i loro punti di forza e di debolezza, senza pensare al genere o all’orientamento sessuale; in particolare, mi piace interpretare il mio personaggio, che non è la classica ragazza che si comporta nella maniera canonica e sono stata felice quando mia madre mi ha detto che la nostra nipotina di 9 anni voleva vestirsi ad Halloween da Claudia e non da Hannah Montana: è questa per me una vittoria sulla disparità tra uomo e donna.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.